Verso Italia-Lituania: le probabili formazioni della sfida di Reggio Emilia

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Dopo l’amarezza per il pareggio contro la Svizzera, l’Italia di Mancini è chiamata domani sera a dare una risposta importante, per non arrivare allo spareggio di novembre contro la nazionale di Yakin con l’acqua alla gola. In occasione della vigilia della partita contro la Lituania, ecco le possibili scelte di Mancini e del ct Razanauskas.

ITALIA: Per la sfida contro la Lituania, Mancini dovrebbe presentarsi con il 4-3-3 in cui come anticipato dallo stesso ct, con delle rotazioni. In porta il tecnico di Jesi dovrebbe affidarsi a Donnarumma, mentre la linea a quattro di difesa potrebbe essere composta da Acerbi e Bastoni come coppia centrale, mentre sulle fasce ci dovrebbero essere Di Lorenzo e Biraghi. Per quanto riguarda il centrocampo a tre ci dovrebbero essere Sensi, mentre ai suoi lati ci potrebbero essere Locatelli e Pessina. Il trio d’attacco sarà formato da Zaniolo, Raspadori e Kean.

LITUANIA: Al 4-3-3 di Mancini, Razanauskas che non ci sarà in Emilia essendo risultato positivo al Covid, risponderebbe con il 4-2-3-1 con in porta Setkus mentre la linea a quattro di difesa sarà formata con ogni probabilità da Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas con Satkus e Utkus come coppia centrale. Davanti alla difesa il ct lituano schiererebbe Megelaitis, Simkus mentre dietro alla unica punta che sarà Dubickas, ci dovrebbero essere Novikovas, Cernych, Kazlauskas.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Locatelli, Sensi, Pessina; Zaniolo, Raspadori, Kean. All. Mancini.

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas. All. Razanauskas.

Leggi anche: Serie A, parla Borja Valero: “Per me l’Inter resta la favorita per lo scudetto”

Fonte: Fantacalcio.it

Lascia un commento