Sir Jim Ratcliffe corre contro il tempo nella maratona di Londra prima della semifinale della FA Cup – Manchester United News e notizie di trasferimenti


Sir Jim Ratcliffe sta attualmente correndo la Maratona di Londra con un appuntamento allo Stadio di Wembley che gli dà un motivo in più per finire in fretta.

Il nuovo proprietario parziale del Manchester United è un appassionato maratoneta e “punta a battere il suo record personale di quattro ore e 32 minuti”, secondo La posta quotidiana.

A partire dalle 10:30 circa, questo concede al miliardario solo 28 minuti tra il completamento della gara e il calcio d'inizio delle 15:30 dello United nella semifinale di FA Cup contro il Coventry City allo stadio di Wembley.

Un aggiornamento pubblicato su X (ex Twitter) mostra che Sir Jim ha già completato le prime due miglia, insieme alla battuta “Alcuni dicono che ha già corso più distanza degli attaccanti di #mufc”.

Secondo il Mail, “l'obiettivo del miliardario petrolchimico è arrivare all'arco in tempo per il secondo tempodella partita.

“Se la corsa fosse libera, ci vorrebbero circa 35 minuti per percorrere le 12,1 miglia dalle ombre di Buckingham Palace al famoso arco.”

I matematici capiranno che se Ratcliffe eguaglia il suo record personale, in teoria potrebbe perdere solo sette minuti della partita.

Tuttavia, ciò presupporrebbe che la sua macchina lo stesse aspettando sul traguardo e potesse guidare direttamente fino all'ingresso VIP a Wembley senza intasare il traffico, cosa che sembrerebbe tanto probabile quanto lo United che avrebbe trascorso una stagione senza infortuni.

Sir Jim prenderà il suo posto insieme ad altri due proprietari dello United, Joel e Avram Glazer, nel palco del regista a Wembley.

Anche il direttore tecnico, Jason Wilcox, dovrebbe assistere alla sua prima partita con lo United dalla sua nomina.

Lo United cercherà una vittoria convincente contro squadre di serie inferiore nella partita di oggi per ripetere la finale dello scorso anno contro i “vicini rumorosi”, il Manchester City.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: .

Lascia un commento