Massimiliano Allegri non è affatto ben saldo sulla panchina della Juventus. Ricordiamo che le prossime partite dei bianconeri saranno decisive per il futuro dell’allenatore toscano. A tal proposito è nata un’indiscrezione di mercato clamorosa: Roberto Mancini come sostituto di Allegri, ecco cosa può accadere.
JUVENTUS, ADDIO ALLEGRI: MANCINI POTREBBE APPRODARE IN BIANCONERO
E’ chiaro che le prossime partite della Juventus, sia in campionato che in Champions League, saranno decisive per il futuro di Massimiliano Allegri. Per il club bianconero Roberto Mancini potrebbe essere il nome ideale se la situazione non dovesse migliorare. Il CT azzurro, nonostante un contratto fino a giugno del 2026 con la federazione, potrebbe decidere di accettare le lusinghe della Juventus rimpiazzando proprio Allegri.
Tra le primissime richieste di Roberto Mancini alla società bianconera ci sarebbe un suo pupillo che, in Nazionale, è una scelta quasi fissa nei suoi undici titolari.
MANCINI ALLA JUVENTUS: SI PORTEREBBE DIETRO IL SUO PUPILLO EX MILAN
Se Roberto Mancini dovesse approdare alla Juventus, ci sarebbe nel contempo l’ingaggio anche di un ex Milan. Si tratta del centrocampista Bryan Cristante, classe 1995 e già protagonista proprio con la maglia dei rossoneri, Benfica ed Atalanta oltre a quella della Roma. Con i giallorrossi Cristante è ad un anno e mezzo dalla scadenza del suo contratto (giugno 2024).
Il centrocampista è valutato circa 15 milioni di euro, una cifra che ci può stare per un giocatore nel pieno della sua maturità calcistica. Il duo Mancini-Cristante potrebbe essere la scelta giusta per la Juventus dopo il possibile addio di Massimiliano Allegri.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI