Napoli, Spalletti: “Possibile +8 sulla Juve domani? E’ un giochino che non faccio mi scusi, mi mette in svantaggio psicologico…”

Foto: profilo Instagram Napoli

Mister Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani Napoli-Juventus, gara valevole per la terza giornata di Serie A. Ad una precisa domanda Spalletti ha così risposto: “Il Napoli domani potrebbe ritrovarsi a +8 sulla Juventus? Mi scusi, è un giochino che non faccio, mi metterebbe in svantaggio psicologico. Non lo faccio…”

LEGGI ANCHE: Braglia a TMW RADIO: “Per me la Juventus vincerà il campionato davanti ad Atalanta, Milan e Roma. Una vittoria a Napoli sarebbe importante per i bianconeri” 

LEGGI ANCHE  Il retroscena del fallimento Juve, Thiago Motta ad Yildiz: "Ma chi ti credi di essere?". Le tensioni nello spogliatoio

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano: “Partita difficile e complicata contro l’Atalanta. Kokorin ha qualità” 

LEGGI ANCHE  Il retroscena del fallimento Juve, Thiago Motta ad Yildiz: "Ma chi ti credi di essere?". Le tensioni nello spogliatoio

Fonte: TMW

Prev Post

Braglia a TMW RADIO: “Per me la Juventus vincerà il campionato davanti ad Atalanta, Milan e Roma. Una vittoria a Napoli sarebbe importante per i bianconeri”

Next Post

Napoli, Spalletti: “Domani gioca Anguissa. Lobotka non sta molto bene, dobbiamo vedere le condizioni di Zielinski”