Maledizione Juventus, infortunio gravissimo in Nazionale: salterà l’Inter

La Nazionale Italiana allenata da Luciano Spalletti dovrà fare a meno di un importante centrocampista nei prossimi due impegni. Si tratta di Manuel Locatelli, calciatore della Juventus. La FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ha annunciato ufficialmente che a seguito di un infortunio, Locatelli non sarà disponibile per le partite contro Macedonia del Nord e Ucraina. Questo rappresenta una perdita significativa per la squadra di Spalletti, poiché Locatelli è un elemento chiave nel centrocampo azzurro.

Un infortunio in seguito alla partita contro il Cagliari

La decisione di non schierare Locatelli in Nazionale è stata presa a seguito di un infortunio subito dal calciatore durante la partita contro il Cagliari. Dopo questa partita, Locatelli ha manifestato segni di indisponibilità a causa dell’infortunio, e questo ha portato all’annuncio ufficiale della sua assenza nei prossimi impegni della Nazionale.

Foto: profilo Twitter UEFA Euro 2020

Ulteriori accertamenti da parte della Juventus

La Juventus, il club di appartenenza di Manuel Locatelli, eseguirà ulteriori accertamenti per valutare l’estensione dell’infortunio e pianificare il recupero del giocatore. Questi accertamenti saranno fondamentali per stabilire quando Locatelli potrà tornare in campo.

Foto: pagina Facebook Juventus

Il derby d’Italia si avvicina

L’infortunio di Locatelli è particolarmente rilevante perché arriva a sole due settimane dallo scontro scudetto tra la Juventus e l’Inter, uno dei match più attesi e sentiti del campionato italiano. La Juventus dovrà fare i conti con l’assenza di Locatelli in questa sfida cruciale per la corsa al titolo.

Foto: profilo Twitter Juventusallegr

La speranza di un rapido recupero

La Juventus e i tifosi sperano in un rapido recupero di Locatelli, un giocatore che ha dimostrato di essere una pedina chiave nel centrocampo sia a livello di club che in Nazionale. La sua assenza rappresenterà una sfida per la Juventus e una perdita per la Nazionale Italiana nei prossimi impegni internazionali.

Lascia un commento