Luka Modric proposto alla Juventus!

Abituata ad arruolare trentenni in scadenza di contratto, la Juventus potrebbe essere interessata all'acquisto del veterano croato Luka Modric.

L'ex giocatore della Juventus Alen Boksic invita il club torinese a interessarsi al centrocampista del Real Madrid Luka Modric.

Modric è in scadenza di contratto con il Real a fine stagione. Il suo contratto di locazione non verrà rinnovato e l'interessato non sa ancora cosa intende fare nella sua carriera.

Modric ha ancora due anni di calcio nelle gambe”

Modric è beato, lui è il calcio”Lo ha detto Boksic in un'intervista alla Gazzetta. “Direi a qualsiasi grande club di ingaggiarlo, compresa la Juventus. Non so se lascerà il Real Madrid, ma sono convinto che abbia due anni di grande calcio nelle gambe. Modric da solo non basterebbe a colmare il gap dall’Inter, che ha vinto lo scudetto con merito, ma sicuramente darebbe un contributo”.

Sulla qualificazione della Juve alla finale di Coppa Italia, Boksic ha aggiunto: “Sono felice per la Juventus, ma mi dispiace per la Lazio e per il mio amico Igor Tudor, che incontrerò sabato all'Olimpico per la partita contro l'Hellas Verona”.

“Ci si aspetta che la Juventus lotterà per il titolo fino alla fine di ogni stagione, ma la corsa si è conclusa a febbraio di quest’anno dopo la partita contro l’Inter. Da quel momento in poi la Juventus non è stata molto spesso all’altezza del compito”.ha continuato l'ex giocatore del Marsiglia.

Lascia un commento