Jimmy Butler sciocca tutti con la sua acconciatura selvaggia, poi denuncia i media per i pregiudizi dei Celtics

Jimmy Butler ha sempre saputo proporsi e mantenere il suo nome nel panorama mediatico nazionale. E' per questo che si è presentato Giornata dei media dell'NBA sportivo e look in stile emo che è persistito per tutta la stagione 2023-24.

Sabato, Butler ha fatto parlare di nuovo tutti con a nuovo look. Butler si è riposato per un infortunio al ginocchio, ma durante la partita ha rilasciato un'intervista da bordo campo Gioco 3. E lo ha fatto con i capelli in a uno stile mai visto prima.

Jimmy Butler dei Miami Heat critica i media per aver parlato dei Boston Celtics

I fan non hanno potuto fare a meno di ridere, ma Butler in realtà se la sta cavando abbastanza bene, tutto sommato. Quanto a ciò che ha detto Butler, è stato ancora più controverso dei suoi capelli.

Jimmy Butler critica i media per aver favorito i Boston Celtics

A Butler è stato chiesto cosa può fare per infondere fiducia nel fatto che Miami Heat può abbattere il Boston Celtics al primo turno. E ha colto l'occasione per riprendere la copertura mediatica dei Celti.

Penso che noi crediamo, sono tutti gli altri a non farlo. Se devo sentire un altro elogio su Boston sulla TV nazionale, quando vinciamo una partita, sono stanco di sentirlo, amico. È 1-1 e finiremo 2-1. Ci vediamo più tardi, pace.

Gli Heat finirono per perdere contro i Celtics in uno scoppio davanti ai tifosi di casa. Data l'entità della perdita, Butler dovrà fare i conti con molti elogi su Boston per i prossimi due giorni.

Lascia un commento