Il difensore degli Spurs valuta la possibilità di allontanarsi dal club | Sparare

Domenica pomeriggio il Tottenham Hotspur ospiterà i rivali dell'Arsenal nel derby del nord di Londra.

I Lilywhites sperano di finire tra i primi quattro della Premier League e di qualificarsi per la Champions League della prossima stagione, mentre i Gunners conservano la speranza di vincere il titolo.

Con così tanta posta in gioco, il derby avrebbe potuto aggiungere intensità e promette di essere un incontro avvincente.

Intanto sembra che uno dei difensori del Tottenham potrebbe lasciare il club quest'estate.

Secondo Football Insider, il terzino Ryan Sessegnon sta valutando le sue opzioni e potrebbe scegliere di lasciare il club durante la prossima finestra di mercato.

Sessegnon potrebbe lasciare il Tottenham quest'estate

Sessegnon si è unito ai Lilywhites dal Fulham nel 2019, ma non è mai riuscito a imporsi come titolare nel nord di Londra.

In totale ha giocato 57 volte con gli Spurs in tutte le competizioni, segnando tre gol e fornendo quattro assist.

Il terzino sinistro ha trascorso la stagione 2020/21 in prestito ai tedeschi dell'Hoffenheim, collezionando 29 presenze, ma finora ha giocato solo una volta in questa stagione dopo aver subito un intervento chirurgico l'anno scorso.

In totale l'inglese ha saltato 87 partite a causa di un infortunio da quando è arrivato agli Spurs, e non gioca in Premier League da gennaio dello scorso anno.

Il contratto del 23enne col Tottenham scadrà alla fine della prossima stagione e gli Spurs potrebbero quindi cercare di incassarlo quest'estate.

La versatilità di Sessegnon potrebbe piacere ai club, con il difensore in grado di giocare su entrambe le fasce e anche in grado di ricoprire il ruolo di terzino esterno avanzato.

Lascia un commento