I capi aggiungono un'arma letale che può dare loro la tripla torba e non c'è modo di fermarli

Wpoi tutti si sono preparati per cercare di fermare il CapiIL Kansas City il management fece una mossa magistrale e aggiunse, nel primo round del Draft NFL, un'arma letale che mancava Patrick Mahomes' attacco, rendendoli già favoriti per diventare la prima squadra nella storia a raggiungere un campionato a tre tornei.

IL Capi di Kansas City voleva qualcosa di più di una semplice ricostruzione della posizione del ricevitore; volevano iniettare la loro formazione con una velocità diabolica. La loro ambizione ha ricevuto un notevole impulso nella prima tornata della bozza, quando hanno negoziato con il Fatture di bufalo per acquisire il ricevitore Texas Saverio Degno. La fulminea corsa di 4,21 secondi di Worthy nello scatto di 40 yard presso la mietitrebbia di ricognizione ha consolidato la sua selezione.

Considerando che l'anno scorso i Chiefs avevano la seconda miglior difesa in assoluto, e nonostante i problemi di Mahomes con i suoi ricevitori, sono stati in grado di assicurarsi due campionati consecutivi. L'aggiunta di Worthy sembra essere l'esatto tassello di cui hanno bisogno per esplodere ancora una volta, ricordando il tempo che avevano Tyreek Hill. In effetti, le qualità di Worthy, soprattutto la sua velocità, sono molto simili a quelle del famoso 'Cheetah' Tyreek Hill.

Worthy e Brown sono armi letali

Il direttore generale dei Chiefs, l'architetto della squadra insieme all'allenatore Andy Reid, Brett Veachha affermato che l'aggiunta di Worthy e Marquise Brown renderà la vita più facile ai due principali ricevitori dei Chiefs, Travis Kelce e Rashee Rice.

“È un gioco di velocità, e maggiore è la velocità in campo, più difficile sarà per le difese eliminare diversi elementi del gioco”, ha detto Veach.

“Ogni volta che potrai aggiungere velocità e un ragazzo con quel tipo di versatilità, penso che sarai interessato. Solo la nostra capacità di giocare in verticale e avere velocità in campo in ogni momento e avere Xavier e Hollywood… penso con l'avanzare della stagione avremo un attacco in grado di attaccare in tanti modi diversi e di tenere sempre le difese all'erta”.

Quindi, l'offesa dei Chiefs per il 2024 si presenta così:

QB: Patrick Mahomes

WR: Saverio Degno

W. R.: Riso Rashee

W. R.: Hollywood Brown

TE: Travis Kelce

RIB: Isiah Pacheco

E vediamo chi riuscirà a fermarli

Lascia un commento