Gli Spurs presenteranno un'offerta per Sebastian Szymanski

Il Tottenham vorrebbe ingaggiare Sebastian Szymanski durante la finestra di mercato estiva.

Il 24enne centrocampista polacco ha impressionato con le sue prestazioni per il club turco e gli Spurs ora stanno cercando di presentare un'offerta per lui a fine stagione.

Un rapporto da Tifosi sostiene che gli Spurs potrebbero offrire 20 milioni di euro per il centrocampista quest'estate.

Sarà interessante vedere se il Fenerbahce sarà disposto a sancire la sua partenza per l'offerta segnalata. Szymanski è stato un giocatore chiave per loro e in questa stagione ha segnato 12 gol e 17 assist in tutte le competizioni.

Szymanski aggiungerà gol e creatività al centrocampo del Tottenham e potrebbe condividere l'onere creativo con James Maddison. Gli Spurs dipendono eccessivamente dal 26enne da quando è arrivato all'inizio della stagione.

Gli Spurs avranno bisogno di più qualità nella loro rosa se vorranno vincere trofei nelle prossime stagioni. Attualmente stanno spingendo per la qualificazione alla Champions League. Avranno bisogno di una rosa più ampia per affrontare l’aumento del numero di partite della prossima stagione.

Sebastian Szymanski potrebbe immaginare una mossa del Tottenham

Nel frattempo, anche il 24enne sarà tentato di unirsi a un grande club come il Tottenham. Sarà un grande passo avanti nella sua carriera e potrà mettere in mostra le sue qualità in Premier League.

20 milioni di euro sarebbero un affare per un giocatore del suo livello, e resta da vedere se la società turca sarà disposta a lasciarlo partire a un prezzo stracciato. Potrebbero facilmente richiedere un premio per il loro bene prezioso.

Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Gli Spurs dovrebbero cercare di firmare e anche di attaccare, chi può guidare la linea per loro e segnare gol in modo coerente.

Lascia un commento