Gareth Bale ottiene il primo lavoro dopo essersi ritirato dal calcio

Dopo il suo ritiro dal calcio, Gareth Bale si è unito all'”Underrated Golf” di Steph Curry come ambasciatore per la prima corsa europea del tour.

Bale, 34 anni, ha lasciato il calcio dopo essere stato il capitano del Galles ai Mondiali del 2022 in Qatar.

Durante la sua carriera da giocatore, il cinque volte vincitore della Champions League era noto per essere un appassionato golfista.

Bale si unisce alla star dell'NBA Stephen Curry nelle sue attività nel golf, settimane dopo che il giocatore ha autografato una maglia per lui mentre era a bordo campo in una partita dei Golden State Warriors a Los Angeles.

Il tour di golf ospiterà il suo evento di debutto nel Regno Unito presso il campo da golf Walton Health a maggio, segnando la sua espansione dagli Stati Uniti all'Europa.

Secondo un rapporto del SpecchioBale ha detto:

“È un onore unirmi a Stephen Curry e al suo Underrated Golf European Tour come ambasciatore mentre espandono la loro presenza a livello internazionale quest'anno.

Gareth Bale si è unito alla star dell'NBA Steph Curry nella sua nuova avventura.

“Ho ammirato il lavoro svolto dal tour negli Stati Uniti per far crescere il gioco del golf, uno sport che amo e che credo nelle vaste opportunità che offre.

“Il mio ruolo di ambasciatore mi consente di fondere il mio entusiasmo per lo sport con la mia passione per la creazione di opportunità sportive multiformi per i giovani in Galles, e non vedo l'ora di vedere le abilità dei giovani atleti quando scenderanno sui green di Walton Heath questo maggio.

In qualità di ambasciatore, Bale si unisce a Henni Koyack, presentatrice di Sky Sports ed ex giocatrice del Ladies European Tour.

Gareth Bale aiuterà i giovani golfisti

Fornendo direzione e assistenza, arruolerà gli atleti per competere nei loro eventi.

96 partecipanti di età compresa tra 12 e 18 anni si sfideranno in un torneo di golf a 36 buche nel corso di due giorni nel Surrey per la prima competizione di golf sottovalutato in Europa.

Ai campioni maschili e femminili verrà garantito un posto nel Curry Cup Tour Championship a settembre.

Lascia un commento