Galles vs Polonia – Finale play-off Euro 2024: i Dragons affrontano la partita dell'ultima occasione nel saloon a Cardiff – streaming, TV, notizie sulla squadra

Il GALLES ha un'ultima possibilità per assicurarsi un posto nella competizione Euro 2024 di quest'estate – e la Polonia, avversaria della finale degli spareggi, si mette sulla sua strada.

Questo è un territorio familiare per la squadra di Rob Page mentre percorreva il percorso dei play-off per assicurarsi un posto alla Coppa del Mondo solo due anni fa.

2

Il Galles ha umiliato la Finlandia nella semifinale degli spareggiCredito: Alamy
La Polonia ha sconfitto l’Estonia

2

La Polonia ha sconfitto l’EstoniaCredito: Rex

E le superstar gallesi saranno certe di poter regnare ancora una volta superiori dopo aver spazzato via la Finlandia per 4-1 nella semifinale di giovedì scorso.

Tuttavia, la Polonia affronta questa partita alla grande dopo aver smantellato l'Estonia composta da 10 uomini per 5-1 nelle semifinali.

Inoltre, Robert Lewandowski e soci non falliscono nel raggiungere la finale di un torneo importante dal 2014, quindi saranno ansiosi di continuare questa incredibile corsa.

Quando si giocherà Galles-Polonia?

  • Si svolgerà la finale degli spareggi di Euro 2024 del Galles contro la Polonia Martedì 26 marzo.
  • L'inizio è previsto alle 19:45 GMT.
  • Il Cardiff City Stadium è l'arena assegnata per questa importante occasione e può ospitare circa 33.280 tifosi appassionati.
  • La Polonia ha vinto 1-0 l'ultima volta che le due squadre si sono incontrate in una partita della UEFA Nations League del 2022.

Su quale canale TV è trasmesso e può essere trasmesso in live streaming GRATUITAMENTE?

  • Galles vs Polonia sarà trasmesso IN DIRETTA su Viaplay nel Regno Unito.
  • I fan possono anche trasmettere l'azione in streaming GRATUITAMENTE su BBC iPlayer.
  • In alternativa, SunSport disporrà minuto per minuto della finale dei play-off.

In quale girone giocheranno le vincitrici di Euro 2024?

La vincente dello scontro tra Galles e Polonia verrà inserita nel Gruppo D di Euro 2024.

Gruppo D:

  • Francia
  • Olanda
  • Austria

Quali sono le novità sulla squadra?

Rob Page sarebbe stato felice di sfuggire alla vittoria in semifinale contro la Finlandia senza nuovi problemi di infortuni.

Il capitano Tom Lockyer, il cui futuro calcistico rimane incerto dopo il suo arresto cardiaco in campo a dicembre, è stato sostituito da Chris Mepham.

Mentre Harry Brooks è stato scelto per unirsi a giocatori del calibro di Harry Wilson e Brennan Johnson in attacco.

Aaron Ramsey è rimasto un sostituto inutilizzato nonostante sia tornato prima del previsto per un problema al polpaccio.

Altrove, l'elettricista polacco Michal Probierz spera che l'asso della Juventus Arkadiusz Milik possa scrollarsi di dosso il suo infortunio muscolare dopo aver perso la sconfitta contro l'Estonia.

Quali sono le probabilità?

*Le quote per gentile concessione di Ladbrokes sono corrette al momento della pubblicazione

Lascia un commento