Francis Ngannou è pubblicamente addolorato per la tragica perdita del figlio

IOna rivelazione straziante che ha scosso il boxe E MMA mondo al suo centro, ex Campione dei pesi massimi UFCFrancesco Ngannou ha annunciato la devastante perdita del figlio di 18 mesi, Kobe.

Anthony Joshua interroga Francis Ngannou sull'approccio contro Tyson Fury

Il devastante annuncio di Ngannou su X

IL Combattente camerunese si è rivolto ai social media per condividere la tragica notizia, lasciando i fan e gli altri combattenti in stato di shock e dolore.

Dettagli sulla scomparsa prematura di Quello di Ngannou Il giovane figlio rimane sconosciuto, ma il dolore e il cordoglio espressi dal combattente sono palpabili.

Esprimendo il suo profondo disorientamento a seguito di questa tragedia, Ngannou implorò una guida su come affrontare il dolore travolgente.

In un messaggio toccante condiviso online, Ngannou metteva in dubbio la crudeltà della vita e l'ingiustizia della perdita, alle prese con la profonda angoscia di dire addio al suo amato figlio.

“Il mio bambino, il mio compagno, il mio compagno Kobe era pieno di vita e di gioia. Ora giace senza vita. Ho gridato il suo nome ancora e ancora ma non risponde,” Ngannou ha scritto accanto a un'immagine sincera di suo figlio.

Ngannou riceve migliaia di messaggi di sostegno

L'effusione di sostegno da parte di Comunità delle MMA è stato immenso, con combattenti, tifosi e colleghi che hanno espresso le loro condoglianze e preghiere Ngannou e la sua famiglia in questo momento inimmaginabilmente difficile.

Figure notevoli come Conor McGregor E Quello di Ngannou manager Marchel Martin hanno offerto parole di conforto e solidarietà, sottolineando il dolore collettivo provato per la perdita del combattente.

“Mi dispiace tanto apprendere della tua perdita Francis, le mie preghiere sono con te e la tua famiglia in questo momento”, si legge McGregor Messaggio.

Eric Nicksick, Quello di Ngannou allenatore e amico, ha fatto eco a sentimenti di empatia e ha esortato gli altri a prendersi cura dei propri cari, riconoscendo la natura fragile della vita.

“Sono stati giorni pesanti, le parole non possono esprimere il dolore che tutti proviamo per la famiglia Ngannou durante questo periodo. Per favore, tenete Francis e la sua famiglia nel vostro cuore, e possa questo essere un promemoria della fragilità della vita. Ditelo” Ti amo”, il più delle volte il domani non è garantito.”Nick malato ha scritto.

Quello di Ngannou percorso professionale, segnato da trionfi in entrambi MMA E boxeriflette una notevole ascesa da umili origini in Camerun al successo mondiale negli sport da combattimento.

Lascia un commento