Caleb Williams mostra la sua influenza sulle scelte del Draft NFL dei Chicago Bears suggerendo l'ex compagno di squadra

IOf c'è una cosa sicura mentre ci avviciniamo al Draft NFL 2024che inizia giovedì sera, è tutto Caleb Williams sarà la prima scelta assoluta da parte di Orsi di Chicago.

Potrebbero esserci state alcune chiacchiere durante la sua ultima stagione USCma gli Orsi mettono a tacere ogni dubbio scambiando Justin Campi in bassa stagione, aprendo la strada alla Williams per diventare il loro nuovo quarterback in franchising. Fortunatamente per la Williams, anche i Bears possiedono il nona scelta assoluta nella bozza.

Caleb Williams dice ai Chicago Bears chi scegliere nel Draft NFL

I Chicago Bears sceglieranno Olu Fashanu al nono posto assoluto?

Anche se Williams non è colui che prende la decisione finale, ha accennato al suo ex compagno di squadra del liceo, Olu Fashanuessendo la seconda scelta della serata per Chicago.

I Bears hanno bisogno di contrasti offensivi e Fashanu è considerato da molti il secondo miglior contrasto in questa bozza di lezione. Williams menziona anche il i primi tre ricevitori larghi essendo opzioni se non è Fashanu.

Marvin Harrison Jr., Malik Nabers E Roma Odunze sarebbero tutte scelte stellari. La domanda è se qualcuno di loro riuscirà effettivamente ad arrivare alla scelta dei Bears. Williams e Odunze hanno recentemente trascorso del tempo insieme in un NFL Flag Football evento pop-up.

Sembra certamente che gli Orsi troveranno a protettore o raccoglitore di passaggi per la Williams con la nona scelta. Cioè, se non effettuano scambi e raccolgono più selezioni.

Lascia un commento