Alvaro Carreras fa la sua parte nel entusiasmante recupero del Benfica nel secondo tempo – Manchester United News e notizie di trasferimenti

Il Benfica e Alvaro Fernandez Carreras si sono assicurati una vittoria per 3-1 in casa contro il Braga che li ha portati a quattro punti dallo Sporting Lisbona in testa alla Liga portoghese.

Gli Eagles hanno dominato la partita avendo a disposizione 22 tiri contro gli 11 della squadra ospite e godendo di un comodo 62% di possesso palla.

La squadra di Lisbona parte male e subisce il gol di vantaggio al 28' di gioco quando Ricardo Horta spara a casa per gli ospiti.

Tuttavia, la squadra di casa si è ripresa negli ultimi 20 minuti, segnando tre gol per assicurarsi la vittoria e mantenere vive le loro scarse possibilità di vincere il titolo.

Il prestatore dello United Carreras, dopo aver impressionato moltissimo l'ultima volta e aver segnato il suo primo gol da seniorè entrato in campo dopo 52 minuti e ha contribuito alla ripresa della sua squadra.

Il Benfica ha pareggiato la partita con un bel finale di Marcos Leonardo prima di passare in vantaggio all'84' dopo una rapida mossa offensiva terminata con David Neres diretto a casa.

C'era ancora tempo nel recupero per Leonardo per realizzare il suo secondo gol della partita.

A Carreras è stato assegnato un punteggio di 6.5 su Sofascore per i suoi 38 minuti di azione.

Con la sua squadra che insegue la partita, non gli è stato richiesto di difendere molto, ma quello che doveva fare, lo ha fatto bene.

Carreras ha effettuato un intercetto e due contrasti riusciti.

Come spesso accade, il giocatore del settore giovanile dello United ha contribuito in modo offensivo con 38 tocchi e un'impressionante precisione nei passaggi dell'84%.

Anche il 21enne ha vinto il 100% dei suoi duelli aerei, ma ha avuto meno successo a terra, risultando vincitore solo nel 33% dei suoi duelli.

Il giovane ha provato a portare la partita agli ospiti mettendo in mostra le sue abilità nel dribbling, ma è riuscito a completare con successo solo uno dei suoi quattro tentativi di dribbling.

Tuttavia, sarà stata una grande esperienza per lui far parte di un simile ritorno e condividere il lato sinistro con Angel Di Maria gli porterà sicuramente immensamente beneficio.

Con solo tre partite rimaste nella stagione, spererà in più opportunità prima che ce ne sia una decisione questione se il Benfica attiverà l'opzione di riscatto o se tornerà all'Old Trafford.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: .

Lascia un commento