Zuliani sfotte Cuadrado: “All’Inter sarà un onestissimo giocatore e non più il grande simulatore di tutti i tempi” Claudio Zuliani ha ironizzato sul passaggio di Juan Cuadrado all'Inter: ecco il suo commento sui social.

Ormai è fatta: Juan Cuadrado è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno colombiano è atteso a Milano questa sera per svolgere le visite mediche di rito programmate domani. L’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare domani pomeriggio.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: profilo Twitter Juventus

Cuadrado si legherà all’Inter per un anno, firmando un contratto da ben 2,5 milioni di euro netti a stagione. E’ stata una scelta ben precisa di Marotta, che mette a disposizione di Inzaghi il sostituto di Dumfries sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, bloccano il trasferimento di Cuadrado: tifosi nerazzurri in rivolta

Foto: profilo Twitter Juventus

CUADRADO ALL’INTER, ZULIANI IRONIZZA: “DA STASERA NON SARA’ PIU’ IL GRANDE SIMULATORE DI TUTTI I TEMPI”

il giornalista sportivo Claudio Zuliani, noto per la sua fede bianconera, ha espresso il suo parere riguardo il trasferimento di Cuadrado all’Inter.

LEGGI ANCHE: Caos Juventus, fuori dalle coppe europee per due anni: l’annuncio della UEFA

Foto: profilo Twitter Juventus

«Ho l’impressione che da stasera non sarà il più grande simulatore di tutti i tempi ma un onestissimo giocatore Cuadrado.».