Zbigniew Boniek analizza il recente crollo della Roma: “Hanno finito la benzina”.

L'ex romanista Zbigniew Boniek ha analizzato la recente serie di scarsi risultati dei giallorossi che hanno portato alla loro eliminazione dall'Europa League.

In un'intervista con La Gazzetta dello SportBoniek non si è detto troppo ottimista riguardo alle attuali possibilità della Roma in corsa per la Champions League.

“Non credo che la Roma potrà tifare Atalanta nella finale di Europa League. C’è troppa rivalità tra i due club”, ha detto il dirigente polacco.

“Con De Rossi in carica la Roma ha fatto cose straordinarie in un momento in cui nessuno se lo aspettava. Tuttavia, mi sembra che ora siano senza benzina e quando sei a corto di energie, anche la tua mente diventa lenta.

“Le ultime due partite con Genoa ed Empoli non saranno facili. La Roma deve concentrarsi sul compito che ha davanti e poi pensare al futuro”.

“Il mercato? Il club saprà cosa fare. Ma proprio per questo dico che è importante concentrarsi sulle ultime due partite della stagione. Perché la capacità di trattenere un giocatore quando giochi la Champions fa la differenza”.

Prev Post

Lo stretto consigliere di Edu ha ora detto all'Arsenal di trasferirsi per 40 milioni di sterline brasiliani

Next Post

Jamie Redknapp gira il coltello sul Tottenham