Zazzaroni sgancia la bomba su Lukaku: “Alla Juventus sospettano che l’Inter…”

Romelu Lukaku è vicinissimo a vestire la maglia della Juventus per la prima volta nella sua carriera calcistica. Il gigante belga ha rifiutato l’Inter e si appresta a vivere la sua nuova avventura in bianconero.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Il Chelsea incasserà ben 40 milioni di euro dall’operazione che è ormai in dirittura d’arrivo. La Juventus regala così un rinforzo importante in attacco a Massimiliano Allegri al posto di Dusan Vlahovic destinato ormai a partire.

LEGGI ANCHE: Zuliani sfotte Cuadrado: “All’Inter sarà un onestissimo giocatore e non più il grande simulatore di tutti i tempi”

Incredibile ma vero. Nelle ultime ore prende sempre più piede un clamoroso scambio tra Inter e Juventus: ecco i dettagli.

LUKAKU ALLA JUVENTUS, ZAZZARONI SGANCIA LA BOMBA: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI

Sulla questione Lukaku alla Juventus è intervenuto anche il direttore sportivo de’ Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Il giornalista sulle colonne della sua carta stampata si è soffermato sull’argomento rilasciando queste dichiarazioni:

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, bloccano il trasferimento di Cuadrado: tifosi nerazzurri in rivolta

“Alla Juventus c’è ancora qualcuno che sospetta che l’Inter possa allacciarsi di nuovo a casa Lukaku, ma dopo tutto quello che è successo e si è scritto, mi sembra improbabile”.

Prev Post

Zuliani sfotte Cuadrado: “All’Inter sarà un onestissimo giocatore e non più il grande simulatore di tutti i tempi”

Next Post

Materazzi al veleno: “Odio la Juventus. Ero presente a Cardiff e Berlino, se avessero vinto sarebbe stato brutto”