Zazzaroni severo sul video dello spogliatoio Italia: “Una zozzeria mai vista”. Il commento

Il video di come si presentava lo spogliatoio dell'Italia dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord: uno schifo ed una vergogna.
Il video dello spogliatoio dell’Italia dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è stato durissimo nei confronti della Nazionale Italiana dopo il video dello spogliatoio lasciato in totale degrado alla fine della partita contro la Macedonia del Nord

SPOGLIATOIO POST PARTITA

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è stato durissimo nei confronti della Nazionale Italiana dopo il video dello spogliatoio lasciato in totale degrado alla fine della partita contro la Macedonia del Nord. Il video ha fatto il giro dei social mostrando lo spogliatoio dell’Italia pieno di spazzatura, suscitando l’indignazione generale.

L’INDIGNAZIONE DI ZAZZARONI

Durissimo l’attacco di Ivan Zazzaroni su Deejay Football Club:

    “Vorrei invitare ad andare sul sito del Corriere dello Sport per vedere come la nazionale ha lasciato lo spogliatoio della Favorita. Anche in questi particolari importanti ci possono essere spiegazioni della sconfitta, è molto raffinato come ragionamento. Una zozzeria del genere non l’avevo mai vista. Non siamo solo la nazionale di quelli che cantano l’inno. Non c’è stato proprio rispetto del lavoro altrui. Sei ospite e devi comportarti bene”

LEGGI ANCHE

 

Lascia un commento