I WOLVES si uniscono alla corsa per ingaggiare Wilfried Zaha dopo che il club lo ha individuato come potenziale sostituto di Pedro Neto.
L'ex stella del Crystal Palace stava per trasferirsi all'Everton all'inizio di questo mese, ora che la sua carriera nei giganti turchi del Galatasaray sembrava ormai finita.
2
2
Si pensa che i Wolves siano grandi ammiratori dell'ex asso del Manchester United e hanno fondi disponibili per rinforzare la loro squadra.
È possibile che provino ad assicurarsi Zaha in prestito fino alla fine della stagione, con l'idea di rendere l'accordo permanente se dovesse rivelarsi un successo al Molineux.
Si ritiene che il manager Gary O'Neill sia un grande fan dell'ala e sia favorevole al trasferimento, ma è improbabile che ciò avvenga in tempo per la partita del fine settimana contro il Chelsea.
Ma i Wolves non sono l'unica squadra interessata.
All'inizio di questo mese è emerso che il suo ex club, il Crystal Palace, era in trattative con il Galatasaray per un prestito a sorpresa per Zaha
Zaha, che la scorsa estate ha lasciato Selhurst Park come free agent, è emerso come un obiettivo del Palace dopo la partenza di Michael Olise per il Bayern Monaco.
È stato reso disponibile per il trasferimento dopo essere sceso nella gerarchia del Galatasaray la scorsa stagione.
Il trentunenne ha segnato nove gol nel campionato turco e ne ha addirittura realizzato uno contro la sua ex squadra, il Manchester United, nella fase a gironi della Champions League.
SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE
Ma giocò solo 13 partite da titolare in campionato, mentre il Galatasaray sconfisse il Fenerbahce e si aggiudicò il titolo.
Si ritiene che siano in corso trattative per un potenziale prestito stagionale: si ritiene che il Galatasaray abbia chiesto circa 9 milioni di sterline per vendere l'attaccante ivoriano.
Resta da vedere se il Palace sarà disposto a pagare una cifra del genere per un giocatore che ha collezionato più di 450 presenze con il club dopo essere cresciuto nelle giovanili.
Nei due periodi trascorsi con il club londinese, Zaha ha segnato 90 gol e fornito 62 assist in 458 partite.
Anche il Leicester è stato accostato a Zaha, il quale si ritiene sia favorevole a un suo ritorno in Premier League se si riuscisse a trovare un accordo prima della fine di agosto.
NOTIZIE DI TRASFERIMENTO DI SUNSPORT IN DIRETTA

RIMANI informato quest'estate con gli esperti di calciomercato del The Sun.
Ilkay Gundogan si avvicina a un ritorno strepitoso al Manchester City.
Nel frattempo, Raheem Sterling è destinato a lasciare il Chelsea quest'estate poiché l'ala non rientra nei piani di Enzo Maresca.
Altrove, si dice che il Liverpool sia vicino all'acquisto per 29,9 milioni di sterline del portiere del Valencia Giorgi Mamardashvili.
Segui il nostro LIVE TRANSFER BLOG per tutte le ultime offerte, pettegolezzi ed esclusive.