WhatsApp lancia il nuovo colore: ecco come avere la modalità beige sul tuo telefono

WhatsApp è uno dei più conosciuti e apprezzati applicazione di messaggisticaS. Oltre al servizio costante, l'azienda è sempre stata conosciuta per il suo colore verde.

Tuttavia, molti utenti hanno recentemente deciso di modificare questo tono simbolico per altre opzioni tramite app esterne presenti sul mercato. Tuttavia, tali pratiche non sono state ufficialmente consentite all'interno dell'applicazione.

PIXABAY

Tuttavia, esistono modi per farlo senza compromettere la sicurezza dei dispositivi mobili. Tramite Google Play o App Store sono disponibili applicazioni come Nova Launcher, Action Launcher o Lawnchair Launcher.

Con queste applicazioni puoi apportare tutte le modifiche che desideri al logo. Tieni semplicemente premuta l'app WhatsApp e seleziona l'icona della matita con il colore desiderato.

Altre novità dell'applicazione dal prossimo mese

Tra le novità in arrivo sull'applicazione WhatsApp da aprile, a causa delle modifiche apportate dal Digital Services Act e dal Digital Markets Act, ci saranno diversi aggiornamenti importanti:

  • I messaggi e le chiamate verranno crittografati in modo che l'azienda non può leggerli e ascoltarli.
  • L'età minima per utilizzare l'applicazione sarà elevato da 13 a 16 nella Regione Europea.
  • I meccanismi internazionali di trasferimento dei dati vengono modificati seguire il quadro normativo sulla privacy dei dati UE-USA.

PIXABAY

  • Ci sarà un importante aggiornamento per i canali, con modifiche alla segnalazione dei contenuti e alle decisioni di ricorso.
  • Gli aggiornamenti dei Termini di servizio verranno aggiornati devono essere accettati entro l'11 aprile 2024 per continuare a utilizzare l'app.
  • Ci saranno maggiori dettagli in merito nuovi requisiti UE per l'invio o la ricezione di messaggi da app di terze parti.

Lascia un commento