IN LOTTA Le speranze di Wayne Rooney di un'ancora di salvezza finanziaria per portare nuovi giocatori al PLYMOUTH nella finestra di gennaio si stanno riducendo.
Il potenziale accordo del proprietario di Argyle, Simon Hallett, con nuovi investitori si è trascinato per mesi.

1
I capi dell’EFL devono approvare qualsiasi iniezione di denaro – e ciò richiede settimane, senza lasciare a Rooney il tempo di muoversi per nuove reclute.
Nessun accordo è stato ancora concluso, e anche se ciò fosse raggiunto presto, sarebbe comunque improbabile che possano spendere i soldi a gennaio.
Rooney è attualmente senza cinque giocatori importanti tra cui il capitano Joe Edwards, il tiratore Conor Hazard e gli attaccanti Ibrahim Cissoko, Morgan Whittaker e Muhamed Tijani.
Il Plymouth sta attualmente languendo nella zona retrocessione del campionato e ha un disperato bisogno di rinforzi.
Da quando è subentrato nel estateRooney ha vinto solo quattro delle 18 partite del club in questa stagione.
È passato più di un mese da quando i Pilgrims hanno raccolto tre punti e Rooney avrebbe destinato gennaio come occasione per migliorare la sua squadra.
Il Plymouth ha subito 10 gol nelle ultime due partite, segnando solo una volta.
Sebbene abbiano vinto solo UNA delle ultime nove partite nel Campionato – una vittoria per 1-0 sul Portsmouth ultimo in classifica.
SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE
La forma disastrosa del club ha portato a riferire che le prossime due partite del Plymouth saranno fondamentali per decidere la sorte di Rooney futuro.
Forse alla leggenda del Man Utd è stata in qualche modo offerta una possibilità di recupero quando Oxford Sabato la visita dello United è stata annullata.
Il gioco è stato interrotto venerdì con grave tempo atmosferico avvertenze in atto per il Sud Ovest Inghilterra E Galles in mezzo alla tempesta Darragh.
Venti fino a 70 miglia orarie hanno devastato il Devon venerdì notte, con viaggi ritenuti troppo pericolosi dal Safety Advisory Group del club.
Si sostiene che ci sia un accordo sul fatto che Rooney sta affrontando una crisi di infortuni all'Home Park, ma la continua scarsa forma ora comincia a essere una preoccupazione.