Wayne Rooney e Coleen, moglie della star di I'm A Celeb, si scontrano nella battaglia per gli ascolti televisivi mentre affronta l'ex compagno di squadra del Man Utd

WAYNE ROONEY e la moglie Coleen stasera si scontrano in TV nel tentativo di conquistare le loro giungle.

Mentre Coleen recita in I'm a Celeb di ITV nell'entroterra australiano, a 10.000 miglia di distanza Rooney può allontanare Plymouth dalla zona di lancio del campionato battendo Watford in diretta su Sky Sports.

Wayne Rooney e Plymouth verranno mostrati in diretta su Sky Sports

2

Wayne Rooney e Plymouth verranno mostrati in diretta su Sky SportsCredito: Alamy
Coleen Rooney, a sinistra, si sta attualmente mettendo alla prova nella giungla australiana

2

Coleen Rooney, a sinistra, si sta attualmente mettendo alla prova nella giungla australianaCredito: Rex

Anche il leggendario attaccante del Manchester United, 39 anni, si trova ad affrontare una serie di pericoli come allenatore dei Pilgrims.

L'Argyle è geograficamente un avamposto, ha uno dei budget più piccoli della lega e la sua ambizione principale in questa stagione è semplicemente quella di sopravvivere.

Eppure Rooney sta conquistando i cuori e le menti della città con il suo approccio concreto e da uomo della gente.

Che si tratti di cantare al karaoke con i fan, cenare fuori in città o andare in un bar per qualche pinta, si è immerso nella vita del Devon.

Una fonte del club ha detto a SunSport: “Wayne ha davvero comprato il Plymouth.

“Non è diventato un capo che si nasconde nel suo appartamento, ma vuole sentirsi completamente connesso ai fan e a tutto ciò che accade.”

A causa della posizione remota di Plymouth nel sud-ovest dell'Inghilterra, Rooney ha introdotto alcune trasferte due giorni prima delle partite.

Gli piace fermarsi a metà partita il giovedì per allenarsi prima di riprendere il viaggio venerdì in vista della partita del sabato.

Ciò non ha ancora portato a una vittoria in trasferta, ma Home Park sta diventando una mini fortezza con una sola sconfitta in campionato.

L'ex stella inglese partecipa ancora agli allenamenti e ha lasciato i giocatori a bocca aperta con le sue abilità.

Wayne Rooney rivela un messaggio di nove parole alle stelle del Plymouth che hanno ispirato una straordinaria rimonta dopo essere stati sotto 3-0

A Rooney piace spesso parlare con le sue star e lo staff di film, vacanze, vita familiare, cibo e condivide sempre piccoli aneddoti fuori dal gioco.

Mentre vediamo Coleen da vicino nella giungla, Roo sta ora realizzando un documentario dietro le quinte sulla gestione di Plymouth.

Non è ancora stato deciso su quale piattaforma verrà proiettato.

Ma l'elettricista di Argyle ha detto: “Sarà grandioso per il club. Abbiamo comunque telecamere ovunque dal punto di vista del club, quindi non è niente di nuovo.

“Non saranno qui ogni singolo giorno e minuto. Darà una buona visione ai tifosi”.

L'ex compagno di squadra dello United e migliore amico di Rooney, Tom Cleverley – con il quale ha vinto la Premier League nel 2013 – è l'allenatore del Watford.

Stasera sconta una squalifica dalla linea laterale, ma si è scagliato contro i critici che ritengono che Rooney abbia avuto risultati inferiori come elettricista al Derby, DC United e Birmingham.

Cleverley, 35 anni, ha detto: “Ci incontreremo prima e dopo come amici. È stato uno dei migliori giocatori che abbia mai visto e sono felice di vedere entrambi provare a fare la nostra magia come allenatori.

“È duro dire che non ha ottenuto risultati soddisfacenti.”

SONO UNA CELEBRITÀ

ECCO dove potrai guardare i Rooney stasera…

WAYNE:

Plymouth-Watford, 20:00, Sky Sports Football (anche su talkSPORT 2)

COLEEN:

Sono una celebrità… portami fuori di qui!, 21:00, ITV1 e ITVX

Prev Post

Guardiola ha concordato un prolungamento di contratto di due anni con il Manchester City

Next Post

Il presidente della WAFU B Kurt Okraku arriva in Niger per la 17a Assemblea Generale – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati