Walter Zenga torna ad allenare: ecco la sua nuova squadra, c’è anche un ex Barcellona

Walter Zenga infinito, torna in panchina e lo fa alla grande: allenerà Iniesta negli Emirati Arabi

Walter Zenga, l’ex portiere di Inter e Nazionale, inizia una nuova avventura come allenatore agli Emirati Arabi Uniti, guidando l’Emirates Football Club. La squadra compete nella Lega degli Emirati Arabi Uniti e vanta giocatori di calibro internazionale come Paco Alcacer e Andrés Iniesta.

A 63 anni, Zenga dimostra di non voler rinunciare al suo sogno di allenare e si avventura in questa ennesima tappa della sua carriera. Conosciuto come un vero pioniere, Zenga ha già sperimentato la sua abilità di allenatore in diverse parti del mondo, includendo esperienze in America, Europa e Asia. La sua carriera da allenatore è stata caratterizzata da una serie di club, tra cui National Bucarest, Steaua Bucarest, Stella Rossa, e Al-Jazira, solo per citarne alcuni.

Foto: profilo Twitter Cagliari – profilo Instagram Walter Zenga

Nella sua nuova avventura con l’Emirates FC, Zenga avrà a disposizione una rosa di giocatori di grande talento, con Paco Alcacer e Andrés Iniesta come punte di diamante. Il veterano allenatore si prepara a incontrare la squadra e a spiegare la sua filosofia, sottolineando che la risposta dei giocatori sarà fondamentale per il successo della squadra.

Zenga, noto per la sua grinta e passione per il calcio, si impegna a dare il massimo e a utilizzare la sua esperienza per contribuire alla crescita e al miglioramento della squadra negli Emirati Arabi Uniti. La sua determinazione e dedizione sono le stesse che hanno contraddistinto la sua carriera da giocatore e da allenatore giramondo.

Lascia un commento