“Vuole restare”: l'icona del Liverpool risponde alle voci sul futuro della stella chiave

L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah è stato collegato all'allontanamento dal club negli ultimi mesi.

Il 32enne nazionale egiziano sarà in scadenza di contratto nell'estate del 2025 e ha recentemente rivelato nei suoi commenti post partita che il Liverpool deve ancora offrirgli un nuovo contratto.

L'ex icona del Liverpool Dietmar Hamann ha ora rivelato che il giocatore stava semplicemente inviando un messaggio al club e sta cercando di muovere le cose per quanto riguarda il rinnovo.

Circolano voci secondo cui Salah potrebbe finire in Arabia Saudita, ma Hamann ritiene che il giocatore non voglia lasciare il Liverpool e voglia restare nel club inglese.

Ha detto tramite Mirror: “Mohamed Salah parlare ai media del suo contratto sembrava un grido di aiuto. E' come se avesse mandato un messaggio al club perché non ha corrisposto a ciò che lui voleva.

“Non penso che voglia andare in Arabia Saudita, vuole restare al Liverpool e non credo che sia una questione di soldi. Forse solo la durata del contratto.

“È stato strano vederlo parlare con un giornalista dopo la partita per la prima volta dopo così tanto tempo, ma averlo reso pubblico dimostra che vuole che il club si muova. Non sta giocando, sta solo cercando di far muovere le cose.

Il Liverpool può trovare un nuovo accordo per Salah?

I suoi commenti costituiranno sicuramente un grande impulso per il Liverpool e i suoi tifosi. Mantenere Salah nel club dovrebbe essere una priorità assoluta per il Liverpool. È senza dubbio il miglior giocatore del club ed è anche il miglior giocatore della Premier League.

Il 32enne ha segnato 26 gol in tutte le competizioni in questa stagione e ha aiutato il Liverpool a salire in cima alla classifica della Premier League e anche alla classifica della Champions League. Il Liverpool avrà bisogno di lui se vuole vincere trofei importanti, resta da vedere se riuscirà a risolvere rapidamente un rinnovo del contratto con il giocatore. Non possono permettersi di perdere un giocatore delle sue qualità, soprattutto a parametro zero.

Prev Post

“Un pasticcio” – La stella del Newcastle non usa pugni mentre elenca i compagni di squadra dopo la sconfitta del Brentford

Next Post

Inzaghi spera che Lautaro Martinez possa ritrovare la forma del gol dell'Argentina all'Inter