Vlahovic vola in Francia per 100 milioni: la Juventus lo vende a gennaio

Foto: profilo Twitter Juventus

Le strade tra la Juventus e Dusan Vlahovic potrebbero separarsi già nella prossima sessione di calciomercato invernale. Ci sono indizi importanti sulla possibile partenza dell’attaccante serbo, il quale non sarebbe contento del gioco di Massimiliano Allegri. Un top club europeo ne può approfittare: sul piatto ci sono 100 milioni di euro.

Foto: profilo Twitter Serbia

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ADDIO A VLAHOVIC GIA’ A GENNAIO

L’avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus potrebbe durare solo dodici mesi. Ci sono voci e notizie non positive soprattutto per i tifosi bianconeri: la possibilità della partenza dell’attaccante serbo fa gelare il sangue di tutti i fans.

Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus già a gennaio, un’offerta di 100 milioni di euro può aprire le porte del calciomercato. I bianconeri incasserebbero una plusvalenza enorme, con una big del calcio europeo interessata all’attaccante serbo.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: 100 MILIONI PER DUSAN VLAHOVIC DALLA FRANCIA

Dusan Vlahovic sarà al mondiale in Qatar con la Serbia, ed è proprio qui che la trattativa potrà essere imbastita. La proprietà che vuole l’attaccante bianconero è proprio qatariota: si tratta del PSG che può offrire ben 100 milioni di euro alla Juventus per avere il suo cartellino nel prossimo mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, le parole del tecnico dei parigini Galtier sono state un indizio importante per l’eventuale trattativa. L’allenatore ha parlato dell’identikit dell’attaccante ideale per la sua squadra, che corrisponde proprio a quello di Dusan Vlahovic.

Foto: profilo Twitter PSG

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento