La Juventus riesce a rialzare la testa. La squadra di Massimiliano Allegri vince il derby contro il Torino, conquistando così la vittoria che mancava in campionato dal 2 ottobre. I bianconeri portano per la prima volta a casa i tre punti da una trasferta in questo campionato. Nel match, però, non è passata inosservata la lite verbale che hanno avuto Vlahovic e Cuadrado: ecco le immagini.
TORINO-JUVENTUS 0-1: DECIDE UNA ZAMPATA DI VLAHOVIC
La Juventus torna alla vittoria in campionato dopo due sconfitte consecutive. I bianconeri superano di misura nel derby il Torino grazie ad una zampata di Dusan Vlahovic nella ripresa. Con questo gol l’attaccante serbo si conferma capocannoniere della squadra di Massimiliano Allegri.
La Juve conquista così la prima vittoria in trasferta di questo campionato, riaccorciando così le distanze tra le prime della classe. Ora il quarto posto, aspettando le partite di domani, è a soli quattro punti.
TORINO-JUVENTUS, VLAHOVIC INVEISCE CONTRO CUADRADO: LITE VERBALE IN CAMPO TRA I DUE
La Juventus ha sfornato, finalmente, una prestazione di squadra. I giocatori in campo hanno dato il massimo e si è vista molta più coesione rispetto alle partite precedenti. Le telecamere però, hanno pizzicato in maniera particolare Dusan Vlahovic in un momento di rabbia.
L’attaccante serbo ha inveito pesantemente contro Juan Cuadrado, dopo che quest’ultimo non è riuscito a passargli bene la palla. Nell’azione incriminata, infatti, il colombiano aspetta troppo per il passaggio decisivo e Vlahovic viene recuperato dai difensori del Torino. Nella circostanza il serbo si infuria, perché voleva la palla molto prima.
— 🎥 The AJC 🏳️🏴 (@The_AJC_) October 15, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI