Vlahovic lascia la Juventus: il sostituto lo ha scelto Giuntoli

Foto: profilo Twitter Juventus

Dusan Vlahovic vuole lasciare definitivamente la Juventus e la società bianconera ha intenzione di venderlo per fare cassa. Sono queste le ultimissime notizie che provengono direttamente da Torino per quanto concerne il discorso del calciomercato. Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero dei margini per vendere Vlahovic, molto ambito tra il club di Premier League.

Foto: profilo Twitter Serbia

La Juventus ha risolto il problema a centrocampo con il rinnovo di Adrien Rabiot fino a giugno 2024 e con l’ingaggio di Weah. Ora i dubbi sono tutti su Vlahovic e Federico Chiesa. I due giocatori cardine dell’attacco bianconero potrebbero dire addio proprio quest’estate.

Allegri vola in Arabia Saudita: la Juventus ha già scelto il sostituto, si tratta di un ex

L’attaccante serbo piace tantissimi in Premier League e si sono fatte avanti per lui anche Atletico Madrid e Bayern Monaco. La Juventus continua a sondare il terreno e si prepara a trovare il sostituto. Il nome più caldo è quello di Rasmus Hojlund dell’Atalanta.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, ADDIO VLAHOVIC: IL SOSTITUTO POTREBBE ESSERE HOJLUND

Hojlund è un super pupillo di Giuntoli il quale, nonostante non sia ancora un dirigente della Juventus, la sua mano potrebbe farsi comunque sentire. L’attaccante danese è valutato dall’Atalanta ben 40 milioni di euro e la sua esplosione è vicina. Non è un caso che il Manchester United abbia messo gli occhi su di lui.

Hojlund, però, non sarebbe l’unico nome sulla lista della Juventus. Nell’elenco appare anche Mauro Icardi, accostato nelle ultime ore al Milan ma sempre nei pensieri bianconeri.

LEGGI ANCHE

Prev Post

Disastro Milan, dopo Tonali addio anche al portiere: Cardinale accetta l’offerta

Next Post

Bufera Juventus, tifosi esultano per la cessione: “E’ un imbroglione e tuffatore di mer*a, chi lo difende dimostra che…”