Vlahovic lascia la Juventus a gennaio: c’è l’annuncio, lite con Allegri

Foto: profilo Twitter Juventus

La Juventus sul campo continua a macinare risultati positivi, ma la dirigenza sta ancora lavorando sul calciomercato sia in entrata che in uscita. Dusan Vlahovic potrebbe essere il sacrificato numero uno in casa bianconera proprio nel mercato di gennaio. Sullo sfondo ci sarebbero degli attriti con Massimiliano Allegri: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Foto: profilo Twitter Serbia

CALCIOMERCATO JUVENTUS: L’INFORTUNIO DI DUSAN VLAHOVIC E’ REALE?

Dusan Vlahovic è in infermeria da circa due settimane per un fastidio muscolare. Secondo le ultime notizie, però, la situazione fisica del serbo non sarebbe veritiera ed è un monito di un possibile diverbio con Massimiliano Allegri.

Secondo alcune fonti, Dusan Vlahovic avrebbe avuto delle liti verbali proprio con l’allenatore bianconero in panchina, forse durante alcune sostituzioni. Il serbo, infatti, non sarebbe stato contento di come Allegri lo ha gestito nelle ultime partite.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: DUSAN VLAHOVIC VIA A GENNAIO?

La situazione di Dusan Vlahovic non fa ben sperare i tifosi bianconeri. La Juventus, ricordiamo, ha il bilancio in rosso ed una plusvalenza dev’essere fatta per arginare le perdite economiche.

Se le notizie sull’infortunio dell’attaccante serbo dovessero essere smentite, si aprirebbe addirittura ad una clamorosa cessione. Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio, con molti top club europei interessati al cartellino del giocatore. Vedremo dopo il mondiale cosa accadrà.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE