Vlahovic dice addio alla Juventus: la colpa è di Romelu Lukaku

Foto: profilo Twitter Juventus

Massimiliano Allegri spera di ritrovare il miglior Dusan Vlahovic per la sua squadra, ma l’attaccante serbo potrebbe dire addio alla Juventus per “colpa” di Romelu Lukaku: ecco come stanno le cose.

Foto: profilo Twitter Serbia

JUVENTUS, VLAHOVIC TORNA A SEGNARE: ALLEGRI SPERA CONTINUI SU QUESTA STRADA

Dusan Vlahovic ha iniziato la nuova stagione al di sotto delle aspettative. Nel gioco di Massimiliano Allegri, infatti, ha avuto difficoltà nel coinvolgimento tattico e nei movimenti. Nonostante ciò, però, il serbo ha messo a referto cinque gol in nove gare disputate fin qui.

Nell’ultima di campionato contro il Bologna, Vlahovic è tornato al gol dopo be un mese a secco. L’intesa con Milik sembra migliorare e Massimiliano Allegri spera che il classe 2000 possa continuare su questa strada.

Sull’attaccante serbo, però, la Juventus dovrà fare molta attenzione in quanto su di lui c’è l’interessamento di molte big europee. Gli scenari di calciomercato hanno insegnato che le cose possono sempre cambiare.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS: LUKAKU INCIDE SUL FUTURO DI DUSAN VLAHOVIC

Un club che ha sempre manifestato interesse per Dusan Vlahovic è l’Arsenal, ma i Gunners non sono nei pensieri del serbo. C’è anche il PSG sull’attaccante, attenzione però al Bayern Monaco che vorrebbe un degno erede di Lewandowski.

Anche il Chelsea ha messo nel mirino Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Fichajes.net, il nuovo allenatore dei Blues Graham Potter vorrebbe riavere Romelu Lukaku.

L’attaccante dell’Inter, però, farà di tutto pur di rimanere all’Inter. Per questo motivo il Chelsea potrebbe virare proprio sulla punta della Juventus Dusan Vlahovic. Il club bianconero, in ogni caso, non lo lascerà andare se non a fronte di un’offerta a tre cifre.

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento