HOME>DILETTANTI>Virtus Castel Frentano – Arriva la corazzata Perano

Virtus Castel Frentano – Arriva la corazzata Perano

Di Mattia Di Battista - il 7 Aprile 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Virtus verso un’altra sfida importante con ritrovata fiducia

La Virtus Castel Frentano si prepara al rush finale nel girone E di Seconda Categoria abruzzese per provare a centrare per il secondo anno consecutivo il prestigioso traguardo play-off. La formazione frentana del mister Marco Piccirilli si prepara ad un altro impegno importante sul proprio campo. I giallorossi guardano alle prossime quattro partite (compresa quella di oggi) con ritrovata fiducia dopo la roboante vittoria di domenica scorsa a San Salvo.

La goleada contro la Sansalvese nel segno del futuro

Il rotondo 5-1 rifilato alla Sansalvese domenica scorsa ha dato segnali confortanti in un periodo abbastanza in colore, caratterizzato da una sola vittoria nelle precedenti otto gare. Una vittoria nella quale si sono rivisti i gol che mancavano da due gare e che ha visto protagonisti tre elementi del settore giovanile. Il primo, Cristian Nasuti, è ormai diventato un punto fermo nello scacchiere giallorosso, alla faccia della giovane età e di un campionato non esattamente per ragazzi. Gli altri due, ossia Carniel Mata (entrambi classe 2002), dopo un periodo di “apprendistato” hanno colto il loro momento domenica scorsa, mettendo a segno due dei cinque gol. Un segnale molto importante per il futuro della Virtus Castel Frentano, visto che l’età media della prima squadra è abbastanza elevata e sarà inevitabile un ricambio generazionale nel futuro prossimo.  Servirà anche un po’ di sfrontatezza della gioventù in questo finale di stagione.

Virtus Castel Frentano: contro il Perano sfida decisiva per i play-off

Archiviata la bella prova di San Salvo, forse una delle migliori della stagione, bisogna pensare al prossimo avversario. La 27° giornata del girone E prevede per la Virtus Castel Frentano una partita decisiva per l’obiettivo play-off. Al comunale di Via Olimpia arriva, infatti, la corazzata Perano ancora in corsa per la vittoria del campionato. Un avversario molto più ostico della Sansalvese e che bisogna assolutamente battere per mantenere vive le speranze play-off. Bisognerà guardare, però, anche a cosa accadrà sugli altri campi e in particolare ad Altino dove lo Sporting affronta il Fossacesia 90. Per quanto riguarda Virtus Castel Frentano-Perano, la gara inizierà alle 16 e sarà diretta dal signor Francesco Colanzi della Sezione AIA di Lanciano. All’andata finì con un pareggio 1-1.

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...