Virgil van Dijk se la cava con la sfida di Anthony Gordon

La sfida di Virgil van Dijk su Anthony Gordon (Immagini da Amazon Prime Video Sport)

Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk sembra che se l'è cavata con una brutta sfida su Anthony Gordon durante il pareggio per 3-3 di ieri contro il Newcastle United al St James' Park.

Entrambe le squadre sono finite condividere i punti in un incontro emozionantema Van Dijk forse è stato fortunato a rimanere in campo poiché è emerso il filmato di lui che spinge Gordon in area di rigore.

La stella del Liverpool “probabilmente” è pronta a LASCIARE!

Guarda qui sotto perché questo è stato segnalato da un account di fan del Newcastle su X, ex Twitter, con i Magpies che forse hanno la giustificazione per sentirsi come se fossero stati derubati di un rigore qui, mentre il Liverpool ha avuto la fortuna di avere ancora tutti gli undici uomini in campo…

Van Dijk non era neanche lontanamente vicino alla palla, quindi non c'è davvero alcuna giustificazione per lui che irrompe in Gordon in questo modo, e l'LFC probabilmente è stato abbastanza fortunato che l'arbitro l'abbia mancato.

Van Dijk è un grande giocatore ai suoi tempi, ma questo è stato un momento di follia da parte del nazionale olandese e non il tipo di momenti che i tifosi dei Reds vorranno vedere troppo perché potrebbe finire per costargli più in là in questo titolo gara.

Virgil van Dijk avrebbe dovuto essere espulso per la sfida con Anthony Gordon?

Anthony Gordon e Virgil van Dijk (foto di Justin Setterfield/Getty Images)

Dal nostro punto di vista, pensiamo che i tifosi del Newcastle abbiano tutto il diritto di sentirsi offesi, soprattutto perché anche alcuni altri incidenti non sono andati per il verso giusto.

In particolare, l'arbitro ha fischiato a tempo pieno proprio mentre la squadra di Eddie Howe stava per staccarsi con quello che sembrava un contropiede molto promettente.

Abbiamo assistito a numerose prestazioni arbitrali deludenti in Premier League in questa stagione, e sfortunatamente sembra che anche questa sia stata un'altra stagione in cui gli standard non erano abbastanza buoni.

Il Liverpool ha perso punti e ha visto il suo vantaggio in testa alla classifica ridotto a sette punti, ma avrebbe potuto anche perdere questa partita se le decisioni chiave non fossero andate a suo favore.

Prev Post

Il bene, il male e la pazienza è finita per Darwin Nunez? -Liverpool FC

Next Post

Dumfries favorito su Darmian per iniziare lo scontro tra Inter e Parma in Serie A