Il capitano del LIVERPOOL Virgil van Dijk ha brutalmente deriso la stella dell'Aston Villa Pau Torres dopo il suo tentativo di vincere un rigore.
I Reds hanno aumentato il loro vantaggio in testa alla classifica vincendo 2-0 su Villa ieri sera.

3

3

3
Darwin Nunez ha aperto le marcature nel primo tempo prima che Mo Salah mettesse a segno i tre punti a soli sei minuti dalla fine.
Subito dopo il secondo gol del Liverpool, c'è stato un incontro tra Ryan Gravenberch e Torres in area di rigore.
Il difensore centrale del Villa è stato travolto dall'olandese mentre si contendevano una palla vagante.
Torres è caduto e ha avuto bisogno di cure dopo che il rigore è stato respinto dall'arbitro.
Ma Van Dijk è rimasto furioso per quella che secondo lui era una caduta teatrale del suo avversario.
Mentre Torres si rimetteva lentamente in piedi, lo skipper del Liverpool si avvicinò a lui e apparentemente fece un gesto riguardo alla sua altezza.
Con Darren Fletcher, commentatore di TNT Sports diventato lettore labiale, che affermava che Van Dijk aveva detto: “Sei alto 6 piedi e 4, amico”.
La vittoria del Liverpool ha portato i rossoneri a cinque punti di vantaggio sul Manchester City in testa alla classifica della Premier League.
SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE
Riguardo alla corsa al titolo, Alexis Mac Allister ha detto: “Se me lo aveste chiesto prima dell'inizio della stagione, non direi che eravamo candidati, ma ora sembra che sia così”.
Per quanto riguarda il Villa, sono cinque partite senza vittorie in tutte le competizioni e sono scivolati all'ottavo posto nel Prem.