Vieira ha cambiato idea su Balotelli

Pur in conflitto con lui, Patrick Vieira ha finito per cambiare opinione su Mario Balotelli.

Vieira e Balotelli sono partiti male al Nizza. Il destino ha voluto che si riunissero nuovamente sotto i colori del Genoa. Molti osservatori pensavano che la convivenza tra i due uomini non potesse funzionare, ma ora i due hanno messo da parte la lite per il bene dei rossoblù.

Lo si è visto lo scorso fine settimana, quando Balotelli ha accettato senza lamentarsi il ruolo di sostituto ed è entrato a fine gara per partecipare al successo del Genoa sul campo dell'Udinese (2-0). Un buon atteggiamento che il suo allenatore francese non ha mancato di salutare.

Vieira soddisfatto con Balotelli

“Balotelli ha giocato una quindicina di minuti, ha lavorato bene in settimana e deve continuare così. Mario, come Vitinha, deve continuare a lavorare, sono felice con lui” Ha detto Vieira.

Dall'arrivo del campione del mondo '98 alla guida, il Genoa è avanzato in Serie A. In due partite, la squadra promossa ha raccolto 4 punti ed è salita a 15e rango della classifica.

Prev Post

L'ex star di Man Utd Ashley Young potrebbe affrontare suo FIGLIO nel terzo turno della FA Cup mentre l'asso dell'Everton dice che “i sogni potrebbero diventare realtà”

Next Post

Dugarry vuole Salah al PSG!