VIDEO – Italia, lo spogliatoio dopo la sconfitta con la Macedonia: una vergogna

Il video di come si presentava lo spogliatoio dell'Italia dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord: uno schifo ed una vergogna.
Il video dello spogliatoio dell’Italia dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord

L’Italia giovedì sera ha toccato il fondo non solo in campo, ma anche negli spogliatoi. Gli Azzurri sono fuori per la seconda volta consecutiva dai Mondiali dopo aver perso per 1 a 0 al “Renzo Barbera” di Palermo contro la modesta Macedonia del Nord. La squadra di Roberto Mancini, probabilmente per la delusione ed arrabbiatura del momento, ha lasciato lo spogliatoio sporco e pieno di roba varia.

ITALIA – MACEDONIA DEL NORD, IL VIDEO DELLO SPOGLIATOIO AZZURRO: UNA VERGOGNA

Il video seguente riprende lo spogliatoio dell’Italia subito dopo la sconfitta contro la Macedonia del Nord. Nelle riprese si può notare come la struttura sia rimasta piena di bottiglie, roba da mangiare, cartacce e sporcizia varia. Se l’Italia ha perso sul campo non conquistando il mondiale, si può dire lo stesso anche per l’educazione. Gli addetti alla pulizia del “Renzo Barbera” ringraziano.

L’ITALIA TORNERA’ IN CAMPO MARTEDI’ CONTRO LA TURCHIA

L’Italia di Roberto Mancini tornerà in campo martedì alle ore 20,45 a Konya per giocare un’amichevole contro la Turchia, quest’ultima eliminata dal Portogallo.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento