Lukaku-Inter, tutto fatto. L’operazione ritorno di Big Rom a Milano è andato in porto. Sembrava impossibile solo qualche mese fa, ma la voglia del giocatore di tornare a tutti i costi a vestire i colori nerazzurri è stata determinante ai fini della buona riuscita della trattativa. Un’operazione ha avuto un alleato importante nel Chelsea, disposto a lasciare andare l’attaccante belga in cambio di una serenità ritrovata nello spogliatoio, vero Tuchel? L’Inter è ben felice di ripresentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con la ritrovata coppia gol Lautaro Martinez-Lukaku, la Lu-La che tanto bene aveva fatto nel biennio sotto la gestione Antonio Conte.

LUKAKU-INTER, LA CRITICA DI OPPINI
Francesco Oppini, noto opinionista di fede juventina, durante l’ultima trasmissione di Diretta Mercato a 7 Gold ha espresso la sua opinione sul ritorno di Lukaku all’Inter. Le sue non sono state certamente parole al miele. Ecco la critica di Oppini:
“Operazione pazzesca? Venti milioni in prestito per un anno. Ragazzi non mi santificate Marotta quando fa un’operazione che non è vantaggiosa economicamente: un prestito da 20 milioni in un anno, 20!”.
— WelcomeToReality (Isola dei famosi, GF Vip e Amici (@Welcome64259127) June 24, 2022