VIDEO – Oppini critica i tifosi interisti e Inzaghi: “Ma adesso Coppa Italia e Supercoppa valgono più dello Scudetto? No perchè Conte ha vinto il campionato…”

Francesco Oppini
Francesco Oppini

L’Inter ha chiuso la stagione 2021/2022 con due trofei in bacheca, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, entrambi vinti ai danni della Juventus. La squadra nerazzurra allenata da Simone Inzaghi è arrivata seconda in campionato alle spalle del Milan e si è qualificata agli Ottavi di Champions League, venendo poi eliminata dal Liverpool di Klopp. Per la gran parte del tifo nerazzurro l’ultima stagione è stato comunque positiva, anche se è rimasto un pò di rammarico per lo scudetto andato nell’altra sponda di Milano, quella rossonera. L’obiettivo in casa Inter, adesso, è ripartire con rinnovate ambizioni alla conquista della seconda stella.

Foto: profilo Twitter Inter
INZAGHI-INTER, LA CRITICA DI OPPINI

Francesco Oppini, opinionista di fede juventina, durante la diretta a 7Gold (Programma Diretta Mercato) ha espresso il proprio giudizio sull’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. In particolare, Oppini ha messo a confronto la stagione dell’ex Lazio con quella del suo predecessore Antonio Conte e con quella di Andrea Pirlo nella sua unica stagione sulla panchina della Juventus. Queste le parole di Oppini:

“Inzaghi ha vinto gli stessi trofei che ha vinto alla Lazio e che ha vinto l’anno scorso alla Juve Pirlo per essere cacciato. Ragazzi se adesso gli Ottavi di Champions diventano un trofeo…No perché se l’Inter esce agli Ottavi di Champions con il Liverpool diventa un altro trofeo…Conte ha vinto lo scudetto. Conta di più lo scudetto o la Coppa Italia e Supercoppa Italiana?”.

LEGGI ANCHE

Lascia un commento