E’ accaduto veramente di tutto in Foggia-Catanzaro. Il match del monday night di Serie C è terminato con una goleada degli ospiti, ma a far discutere è la tentata aggressione di un tifoso locale verso l’ex di turno Pietro Iemmello.
AGGRESSIONE A PIETRO IEMMELLO, TIFOSO CERCA DI COLPIRLO FISICAMENTE DOPO UN’INVASIONE DI CAMPO
La partita è terminata, per la cronaca, 6 a 2 per il Catanzaro. Sul 5 a 1 per gli ospiti, l’arbitro della contesa ha decretato un rigore a favore della squadra di Vivarini. Pietro Iemmello, ex di turno, era pronto a tirare il penalty, ma dalla curva del Foggia un tifoso è riuscito ad entrare in campo. Il facinoroso si è diretto contro Iemmello, provando ad aggredirlo fisicamente. Successivamente lo stesso ha mimato il gesto del taglio della gola.
Rimelig dårlig stemning i Foggia på stillingen 1-5 med straffespark til Catanzaro. Nesten så en banestormer slår Iemmello. pic.twitter.com/M7FvM9kS9c
— Espen (@Kasteball) April 11, 2022
AGGRESSIONE IEMMELLO, L’ATTACCANTE ESCE DAL CAMPO SCOSSO
Pietro Iemmello, dopo il rigore del 6 a 1, è stato sostituito dal suo allenatore. Durante l’uscita dal campo, l’attaccante è apparso abbastanza scosso per ciò che è accaduto. Ricordiamo che Iemmello è stato autore nel match di una doppietta che ha contribuito alla vittoria finale del Catanzaro.
