Cristiano Ronaldo sta vivendo una notte difficile mentre il Portogallo segue la Georgia 1-0, con una partita segnata da battute d'arresto iniziali e decisioni controverse.
La Georgia si è portata in vantaggio in soli due minuti, capitalizzando un errore del Portogallo che ha portato a un rapido contropiede. Khvicha Kvaratskhelia ha concluso l'azione con un colpo cinico, portando la Georgia in vantaggio.
Più tardi nel tempo, Ronaldo si è visto respingere un rigore, invece, è stato ammonito dall'arbitro per protesta.
La stella portoghese sembrava essere tirata giù per la maglietta all'interno dell'area, ma l'arbitro non ha ritenuto che si trattasse di fallo. Le proteste rabbiose di Ronaldo gli sono valse un cartellino giallo, aumentando la sua frustrazione.
? – Ronaldo richiede un rigore perché è stato abbattuto, ma invece ha ricevuto un cartellino giallo per essersi lamentato. foto.twitter.com/Cg9fg9BCe4
— ??? ???? ? (@TheEuropeanLad) 26 giugno 2024
Al fischio dell'intervallo, la rabbia di Ronaldo si è infiammata ulteriormente. È stato visto affrontare con rabbia la panchina della Georgia, apparentemente provocato da qualcosa detto.
L'acceso scambio di battute è continuato mentre camminava lungo il tunnel, con Ronaldo che gesticolava furiosamente mentre diceva qualcosa mentre scendeva nel tunnel.
Guarda la clip qui sotto:
? Cristiano Ronaldo sta litigando e abusando dei giocatori della panchina della Georgia.. immagina le scene se fosse Messi?
— ACE (tifoso) (@FCB_ACEE) 26 giugno 2024