L'ex allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha spiegato che quando ha dovuto lasciare il suo incarico ad Anfield era perché aveva esaurito le energie, quindi merita sicuramente una meritata pausa durante le sue vacanze estive.
Tuttavia, nel video qui sotto si possono vedere alcuni tifosi del Manchester United che prendono in giro l'ex allenatore dei Reds mentre cerca di rilassarsi a Magaluf, in Spagna…
Ho appena ricevuto questo messaggio da alcuni tifosi dello United che hanno incontrato Jurgen Klopp a Magaluf… foto.twitter.com/MzWoeWUWDX
— george (@StokeyyG2) 6 luglio 2024
Klopp ha reagito tentando di allontanare da sé il cellulare con la fotocamera, ed è chiaro che non sembrava contento dei cori di “United” rivolti a lui, e di qualsiasi altra cosa che potremmo non aver visto accadere fuori campo.
Anche se un po' di schermaglie tra allenatori, giocatori e tifosi rivali sono una cosa buona e giusta, sembra che questi tifosi dello United abbiano un po' superato il limite molestando Klopp in questo modo e cercando di provocarlo in una reazione arrabbiata, riprendendo il tutto in video.
Klopp non ha avuto il miglior finale della sua esperienza al Liverpool, poiché la sua squadra ha avuto un calo verso la fine della stagione 2023/24, finendo terza in classifica in Premier League e non riuscendo a tenere il passo con Manchester City e Arsenal nella corsa al titolo.
Il tecnico tedesco è ora senza squadra ed è stato sostituito da Arne Slot al Liverpool: l'olandese è arrivato dopo aver svolto un lavoro impressionante al Feyenoord.