(Video) Jude Bellingham condivide un momento con il compagno di squadra del Real Madrid dopo la sconfitta nella finale di Euro 2024

La finale di Euro 2024 di domenica potrebbe essersi conclusa con frustrazione per Jude Bellingham, che è comunque riuscito a condividere un bel momento con il compagno di squadra del Real Madrid Dani Carvajal dopo il fischio finale.

Continua l'attesa dell'Inghilterra per un importante trofeo internazionale, con Mikel Oyarzabel che ha regalato alla Roja il quarto titolo europeo, un record, all'86° minuto, appena 13 minuti dopo che Cole Palmer aveva annullato il gol iniziale di Nico Williams.

La sconfitta sarà fonte di grande delusione e frustrazione per Bellingham, che è entrato nel torneo dopo una stagione d'esordio stellare con il Real Madrid, dove ha segnato 23 gol e 13 assist in 42 presenze in tutte le competizioni, sollevando titoli di Champions League, Liga e Supercoppa.

Nonostante abbia faticato a trovare la sua forma migliore in Germania, Bellingham ha regalato momenti straordinari all'Inghilterra, segnando il primo gol del torneo nella vittoria per 1-0 nella fase a gironi contro la Serbia e segnando una spettacolare rovesciata per pareggiare negli ultimi minuti dei tempi regolamentari degli ottavi di finale contro la Slovacchia.

Bellingham ha anche fornito l'assist per il gol di Palmer nella finale di Berlino domenica. È andato vicino a trovare la rete anche lui, deviando splendidamente la pressione spagnola prima di tirare un tiro di sinistro da lontano appena oltre il palo al 64° minuto.

Alla fine, Bellingham non è riuscito a portare l'Inghilterra alla gloria e ha dovuto guardare mentre la squadra spagnola, tra cui i compagni del Real Madrid Joselu, Nacho e Dani Carvajal, sollevava il trofeo.

Tuttavia, dopo la partita, Bellingham ha potuto almeno condividere un momento di sincera riconoscenza a bordo campo con Carvajal e la sua famiglia.

Prev Post

Conor McGregor stuzzica con un nuovo incontro con Michael Chandler dopo il dramma dell'infortunio

Next Post

Euro 2024 Data Dive: la Spagna perfetta conquista il quarto titolo da record