Sui social è spuntato un video che ritrae il fallo di Soriano su Perisic poco prima dell’azione da cui è scaturito il momentaneo pareggio del Bologna contro l’Inter.
L’INTER SCONFITTA A BOLOGNA
L’Inter è caduta a Bologna nel recupero della ventesima giornata di Serie A. L’errore del portiere Ionut Radu, dal 1′ al posto di Handanovic fermatosi per un problema muscolare poco prima dell’inizio della gara, è costato carissimo alla banda di Simone Inzaghi. Non c’è stato l’atteso sorpasso sul Milan. L’Inter ora dovrà riprendere la marcia già dalla prossima gara contro l’Udinese domenica prossima.
FALLO DI SORIANO SU PERISIC: GOL DI ARNAUTOVIC DA ANNULLARE
L’azione che ha portato al momentaneo pareggio del Bologna contro l’Inter (gol di Arnautovic) è stata viziata prima da un fallo di Soriano su Perisic, sotto gli occhi del tecnico Simone Inzaghi. Lo stesso Graziano Cesari, moviolista, durante la puntata speciale di “Pressing” ha fatto notare il fallo avvenuto prima del gol di Arnautovic. Per l’ex arbitro il gol del Bologna era da annullare. Il video sta già facendo il giro dei social.
Fallo nettissimo su Perisic. Gol da annullare ma il VAR, stranamente, non ha segnalato nulla. Quello che chiedeva Pioli si sta avverando. Campionato regolarissimo. pic.twitter.com/esCW1GfFya
— LineaInter (@linea_inter) April 28, 2022
LEGGI ANCHE
- Corsa scudetto, Padovan sicuro: “Il Milan perderà punti. Nonostante la papera di Radu, sarà scudetto Inter”
- Bologna-Inter, Graziano Cesari: “Il gol di Arnautovic andava annullato: c’era fallo di Soriano su Perisic”