[VIDEO] Bonucci, lite furibonda con l’allenatore: rissa nel tunnel degli spogliatoi

Immagine

Il campionato turco ha assistito a uno scontro epico tra le due squadre principali di Istanbul, il Galatasaray e il Fenerbahce, entrambe in vetta alla classifica con 63 punti prima della 25ª giornata. Un duello appassionante che ha generato grande tensione.

Durante l’intervallo della partita tra il Fenerbahce e l’Alanyaspor, la tensione è esplosa con un litigio coinvolgente Leonardo Bonucci, recentemente trasferitosi alla squadra di testa. Il Fenerbahce, sorprendentemente in svantaggio al termine del primo tempo, ha scatenato una serie di eventi che hanno portato alla rissa.

Immagine

Al fischio dell’arbitro per l’intervallo, i giocatori si sono diretti negli spogliatoi, ma Bonucci, visibilmente coinvolto, si è avvicinato a un giocatore avversario, scatenando la reazione del tecnico avversario Metin Aktas. Il confronto si è intensificato, con scambi di parole accese, prima che entrambi entrassero nel tunnel, fuori dalla vista delle telecamere.

La seconda metà della partita ha visto il Fenerbahce ribaltare il risultato con un rigore di Tadic e un gol di Dzeko, ex Inter e Roma. Tuttavia, l’Alanyaspor ha reagito prontamente, pareggiando nuovamente con Loide Augusto. Bonucci è rimasto in panchina per l’intera partita, che si è conclusa sul pareggio 2-2.

Immagine

Il Galatasaray approfitta di questo risultato, guadagnando la vetta solitaria della classifica con un margine di due punti sulla concorrenza del Fenerbahce. La lotta per il titolo si fa sempre più avvincente, mentre la tensione sul campo continua a crescere.

video
play-rounded-fill

Lascia un commento