Vidal, c’è voglia di Inter: “L’obiettivo di stagione è rivincere lo scudetto e arrivare in fondo in Champions”

Foto: profilo Instagram Arturo Vidal

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni pre-match in vista dell’amichevole contro il Crotone

Arturo Vidal ha rilasciato alcune dichiarazioni pre-match in vista dell’amichevole contro il Crotone. Il cileno ha parlato ai microfoni di Inter Tv di Inzaghi e dei suoi obiettivi in nerazzurro. Le parole del centrocampista:

OBIETTIVI DI STAGIONE«Ho tanta voglia di tornare in campo. L’anno scorso ho perso gli ultimi mesi della stagione, quest’anno voglio essere al 100% e dimostrare a tutti chi è Vidal. In questa squadra è possibile farlo: ho un ottimo rapporto con i compagni, c’è fiducia reciproca, voglio tornare ad essere il Vidal che tutti conoscono. L’obiettivo della stagione è rivincere lo scudetto e arrivare in fondo in Champions League».

INZAGHI«Ho conosciuto il mister, è un allenatore importante, che ti fa sentire bene. È stato bello ritrovare i compagni: stiamo lavorando bene e forte, perché quest’anno dobbiamo fare bene in campionato e in Champions League.  Dobbiamo riconfermare lo Scudetto e andare avanti il più possibile in Europa».

Leggi anche: Sabitzer, il Lipsia apre alla cessione: il Milan all’assalto del fantasista per sostituire Calhanoglu

Prev Post

Calciomercato Lazio, l’ad del Dortmund su Brandt: “Julian resta con noi”

Next Post

Milan, lo Zenit si inserisce nella corsa a Vlasic: ecco l’offerta dei russi