Vibonese sulla “linea difensiva”: il reparto prende forma!

11 Giugno 2018 - 18:10 di

È una Vibonese che ci piace quella che si prepara a disputare il prossimo campionato di serie C.

Dopo le conferme dei giorni scorsi, tra ieri ed oggi, sono arrivati altri due rinnovi: il difensore Andrea Malberti sarà uno dei 6 under che, in serie C e per il secondo anno consecutivo, vestiranno la casacca rossoblù. Un under di lusso che si è sempre distinto in campo per la sua preparazione e la sua professionalità e che si è dimostrato tassello fondamentale per la difesa di Orlandi.

La seconda conferma arriva dritta al cuore dei tifosi vibonesi: Il “difensore goleador” Luigi Silvestri. Per lui non necessita alcuna presentazione in quanto quei 7 gol siglati in campionato – molti dei quali determinanti – parlano da soli.

Cavallo pazzo” ha scelto, per la terza volta, Vibo Valentia. Lo scorso anno ha accettato la serie D – nonostante su di lui ci fossero tante società – e la sua “missione” era quella di ritornare in serie C con la maglia rossoblù. Missione compiuta e sguardo al futuro: Silvestri è pronto – per (almeno) altri due anni – a traghettare la Vibonese verso nuove ed importanti soddisfazioni.

Anche questa volta, il lavoro eccellente del Direttore Sportivo Simone Lo Schiavo é stato determinante per battere ogni concorrenza.

Non c’è riposo in casa Vibonese, dove si lavora sempre in vista della prossima stagione per la quale le premesse sembrano essere – a dir poco – entusiasmanti.

Leggi anche – “Intervista a Luigi Silvestri

Laura Barbuto

ALTRE NEWS