“È uno che non si ferma”: Rio Ferdinand elogia il “contagioso” Alejandro Garnacho dopo la vittoria contro l'Everton – Man United Notizie e notizie di trasferimenti


Rio Ferdinand ha elogiato l'attaccante del Manchester United Alejandro Garnacho per un'altra eccellente prestazione individuale, questa volta contro l'Everton sabato.

Garnacho è stato l'uomo principale dello United quando i Red Devils hanno battuto i Toffees 2-0 all'Old Trafford.

I gol su rigore nel primo tempo di Bruno Fernandes e Marcus Rashford sono stati sufficienti per sigillare la vittoria e garantire alla squadra di conquistare tutti e tre i punti.

Entrambi i rigori sono stati vinti da Garnacho.

Per prima cosa, i suoi piedi veloci e setosi si sono rivelati troppo da gestire per James Tarkowski. Dall'altro, Garnacho ha guidato all'interno dell'area ma è stato fermato illegalmente da Ben Godfrey all'interno dell'area dell'Everton.

Non sorprende che il giovane argentino abbia ricevuto una standing ovation dai tifosi di casa quando è stato espulso.

Erik ten Hag lo salutò per il suo impatto sulla squadra e ha indicato che c'è molto altro da ottenere da lui anche se continua a svilupparsi e a trovare i suoi punti di forza.

Ferdinand è intervenuto a TNT Sports (via TBR) e ha parlato in modo lirico dell'ala dello United.

Il sei volte vincitore della Premier League ha dichiarato: “È piacevole da vedere. Devi dare credito a Garnacho. È così sfuggente in quelle situazioni ed è difficile da definire.

“Questo è ciò che ho amato di lui; dentro e fuori dalla palla, è uno che non si ferma ad ammirare. Guida e corre dal profondo. È un contrasto goffo, ma lui lo invita.

“Non credo che nessuno dei giocatori a inizio stagione si aspettasse che diventasse il giocatore che è adesso. Penso che si aspettassero che fosse un giocatore d’impatto dalla panchina”.

Ferdinand ha aggiunto: “Il modo in cui si muove, è contagioso. Guarda Wayne, faceva parte del suo gioco.

UN recente rapporto Un articolo di The People's Person ha notato che INEOS e il nuovo comproprietario dello United Sir Jim Ratcliffe sono grandi ammiratori di Garnacho.