Vibonese: che bomba di mercato!

03 Giugno 2018 - 22:00 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

È ufficiale: Ezequiel Alejandro Melillo è un giocatore della Vibonese. A comunicarlo è la pagina Facebook della squadra rossoblù che dà il benvenuto al fantasista argentino, lo scorso campionato in forza al Troina.

Neanche a 24 ore dalla finale della Poule Scudetto, persa dai calabresi contro la Pro Patria per 2-1, il Direttore Sportivo Simone Lo Schiavo ha piazzato un grande colpo di mercato ed ha sbaragliato la concorrenza per portare Melillo a Vibo Valentia.

Del resto, le intenzioni del Presidente Caffo erano chiare già all’indomani della vittoria del campionato: “Trionfo della giustizia e squadra brillante per la serie C“.

Detto, fatto. La giustizia ha trionfato con una sentenza tutta a favore della Vibonese ( grazie alla quale la società rossoblù, probabilmente, chiederà un risarcimento milionario) ed il calciomercato è iniziato nel migliori dei modi.

Nessun riposo per lo staff della Vibonese che – pare – sia già pronto a mettere a segno altri importanti colpi.

Probabilmente, la squadra che ha vinto il campionato di serie D e che ha battuto ogni record raggiungendo quota 34 risultati utili consecutivi, non sarà smantellata.

Secondo le prime indiscrezioni, rimarranno diversi calciatori ed altri importanti nomi arriveranno per rendere più forte una compagine che vuole essere all’altezza del campionato di serie C e raggiungere un’anticipata e tranquilla salvezza.