Vessicchio sbotta sull’Inter: “Casadei al Chelsea per 20 milioni è uno scandalo, la Guardia di Finanza deve intervenire!”

Giuseppe Marotta sta per chiudere l’ennesimo movimento di mercato in uscita per l’Inter. E’ molto vicina la cessione del talento classe 2003 nerazzurro Cesare Casadei, il quale il prossimo anno vestirà la maglia del Chelsea. Sergio Vessicchio non vede di buon occhio la cifra dell’operazione, che si attesta attorno ai 20 milioni di euro: ecco il video con il suo pensiero.

Foto: logo Chelsea

CALCIOMERCATO INTER, CASADEI AL CHELSEA PER 20 MILIONI DI EURO

Manca solo l’ufficialità, ma Cesare Casadei è vicinissimo a vestire la maglia del Chelsea. Il giovane talento dell’Inter si accaserà ai Blues per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Il classe 2003, quindi, dopo la stagione dello scorso anno in Primavera, proverà a fare il salto di qualità in Premier League. Sull’operazione di mercato si è espresso Sergio Vessicchio, il quale ha analizzato per bene la situazione.

Foto: sito ufficiale Inter

VESSICCHIO SBOTTA CONTRO L’INTER: “20 MILIONI PER CASADEI E’ UNO SCANDALO”

Sergio Vessicchio, opinionista sportivo, ha pubblicato un nuovo video sui propri profili social con il quale ha espresso il suo pensiero riguardo al trasferimento di Cesare Casadei al Chelsea. Secondo Vessicchio, i 20 milioni di euro per il giovane calciatore sono troppi, e sarebbe una cifra per aiutare l’ormai fallita Inter. Nella ripresa Vessicchio puntualizza anche che Casadei non ha mai collezionato una presenza in Serie A.

VESSICCHIO SU CASADEI AL CHELSEA: IL VIDEO COMPLETO

Di seguito il video completo delle dichiarazioni di Sergio Vessicchio su Cesare Casadei al Chelsea.

https://www.facebook.com/watch/?v=429254925841532

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE