Vessicchio sbotta: “L’Inter continua a fare plusvalenze fittizie ma nessuno dice niente. E’ lo schifo del sistema italiano”

Sergio Vessicchio ne ha per tutti. Tramite un video pubblicato sul suo canale youtube, l’opinionista di fede juventina ha attaccato di nuovo l’Inter. Secondo lui i nerazzurri continuano a fare come vogliono nel calciomercato, attuando delle plusvalenze fittizie ma senza penalizzazioni:

“La Juventus è stata penalizzata e punita per le presunte plusvalenze. Ma avete visto quelle che sta facendo l’Inter? Nell’operazione Frattesi ha inserito Mulattieri valutato 10 milioni e poi ora stanno prendendo Samardzic non si capisce come. Ma non è tutto. Fa parte della trattativa anche un certo Fabbian che giocava nella Reggina in Serie B e anche lui è stato valutato 10 milioni di euro. Ma vi rendete conto? Sono due plusvalenze fittizie. La Juventus è stata messa sotto inchiesta. Perché l’Inter no? Perché questo doppio comportamento della procura federale? Tutto tace. Per gli stessi motivi la Juventus è stata estromessa dalla Champions League che aveva meritato sul campo e anche dalla Conference League. Agli altri club italiani viene consentito di fare i loro porci comodi. Quando ci sono di mezzo i bianconeri operazioni pulite e fatte da tutti diventano illeciti. Lo schifo del sistema italiano. I tifosi della Juventus non devono più abbonarsi, si sta giocando sporco”