Vessicchio non ha dubbi: “L’Inter è fallita, andrà in bancarotta fraudolenta. Se continua così i debiti saranno di 1 miliardo e 200 milioni di euro” Sergio Vessicchio è tornato a parlare dell'Inter in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: "L'Inter è fallita, ha 900 milioni di euro di debiti"

Sergio Vessicchio è tornato a parlare dell’Inter. In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l’opinionista ha commentato la situazione economica deficitaria in cui versa la società nerazzurra: ecco il contenuto.

VESSICCHIO: “I DEBITI DELL’INTER TRA TRE MESI POTREBBERO ESSERE 1 MILIARDO E 200 MILIONI DI EURO”

Sergio Vessicchio inizia il post su Facebook andando dritto al sodo. Secondo l’opinionista, l’Inter è praticamente una società fallita con 900 milioni di euro di debiti che potrebbero diventare 1 miliardo e 200 milioni tra tre mesi: “L’Inter è fallita. Sono 900 i milioni di debiti della squadra neroazzurra e possono diventare 1 miliardo e 200 milioni nei prossimi tre mesi”.

VESSICCHIO: “SENZA RICAPITALIZZARE, I LIBRI DELLA SOCIETA’ DEVONO ESSERE PORTATI IN TRIBUNALE”

Sergio Vessicchio continua il post sull’Inter parlando della possibile ricapitalizzazione dei debiti. Senza di essa, si legge, i libri della società devono essere portati in tribunale: “Senza la possibilità di ricapitalizzare cosa che dovrebbe avvenire presto o con la vendita del club i libri vanno portati in tribunale e questo lo dovrebbe fare la lega calcio di cui l’Inter fa parte. Qualche tempo fa Cotticelli cercò di fare un azionariato popolare tra tifosi eccellenti ma gli fu impedito da una serie di normative.”

VESSICCHIO: “AD OGGI L’INTER E’ FALLITA” – ECCO IL CONTENUTO COMPLETO DEL POST

Sergio Vessicchio conclude il suo post ribadendo il concetto del fallimento della società Inter. Ad oggi il club non ha la possibilità di ricapitalizzare, ed il destino sarebbe segnato: “Quando arriveranno i creditori e sarà bancarotta fraudolenta Zhang non pagherà trovandosi in Cina ma alla lega sicuramente i responsabili di tenere iscritta ancora l’Inter al calcio italiano pagheranno profumatamente. Ad oggi L’Inter è fallita non potendo ricapitalizzare, questi sono i fatti”.

Foto: profilo Instagram Inter

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=pfbid02iRBgpHmQxCbf5EM2XPBzzensjwrZEemtuCGLQtKdHcVW1LRvmyTduwZJv2AqbiEjl&id=100064095790833

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento